Open day Atomic4Dj,Scopri le novità audio e luci del catalogo Atomic4Dj.

Open Day Atomic4Dj,  il programma di promozione Atomic4Dj riservato a Dj,Service ed installatori.

Gli Open Day Atomic4Dj sono programmati esclusivamente presso i migliori rivenditori di strumenti musicali e Dj Point d’Italia e rappresentano una interessante opportunità per per Dj, Service ed installatori per conoscere tutte le novità Audio e Luci del catalogo Atomic4Dj, essere aggiornati sulle nuove tecnologie disponibili e per approfittare delle esclusive promozioni attivate in occasione dell’evento.

Gli Open Day Atomic4Dj prevedono:

– Allestimento presso il punto vendita di un Corner Atomic4Dj dove si terranno le Demo delle novità in catalogo e dei prodotti più interessanti del momento

– Distribuzione di materiale informativo e Gadget

– Promozioni esclusive riservate tutti i partecipanti su un ampia selezione di prodotti.

– Promozione dell’evento attraverso Il circuito Web Atomic4Dj

– Gestione a cura dello Staff Atomic4Dj di comunicati Web e Stampa

Open Day Atomic4Dj,incontri,meeting,prove sul campo,una giornata Full Immersion nel mondo Audio e Lighting riservata a Dj,Service e installatori.

Atomic4Dj offre la possibilità di organizzare un Open Day Atomic4Dj esclusivamente ai migliori rivenditori del territori nazionale garantendo loro l’esclusiva assoluta dell’evento nella provincia di pertinenza.

Organizzare un Open Day presso il tuo punto vendita è molto semplice e completamente gratuito, per avere ulteriori informazioni contatta il nostro agente commerciale o scrivi a info@pro-show.it

Stay Tuned on WWW.Atomic4Dj.com e scopri il prossimo Open Day Atomic4Dj in programma.

I prodotti Atomic4Dj sono distribuiti in esclusiva nazionale da www.Pro-Show.it

[social type=”facebook” link=”https://www.facebook.com/Atomic4dj?ref=ts&fref=ts”]