Skipass 2014 Report

Skipass 2014

Grande successo di presenze per Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali, che si è svolto a Modena dal 30 al 2 Novembre.

Grazie alle 90.000 presenze si conferma come una delle più importanti manifestazioni del settore sport.
Quattro giorni di iniziative, spettacoli, eventi e convegni grazie anche alle ottime condizioni climatiche che hanno permesso al pubblico di gustare le tante attività dell’area esterna.

Atomic4DJ era presente nello stand GoPro con la console dedicata ai contest GoPro e TheJamBO.

Giovedì è stata la giornata dedicata principalmente alla Festa degli azzurri con premiazioni, riconoscimenti, parate e autografi dei ragazzi che rappresentano l’Italia nel mondo. Il Venerdì grande spettacolo Battle Crew al Rail Pro, pista dedicata agli atleti professionisti, dove le migliori squadre di Snowboarder e Freeskier si sono alternate in acrobatiche performance e trick per conquistare la classifica. Sabato è stata la volta dello Snowboard Rail Jam, il contest di Skipass che ha regalato uno spettacolo emozionante a tutti i spettatori accorsi in gran numero. Domenica Skipass si è chiuso con il contest di freestyle con i migliori Snowboarder del Rail Pro.

Vi lasciamo alcuni scatti della ventunesima edizione di Skipass.

Skipass 2014 Report ultima modifica: 2014-11-10T18:39:28+00:00 da Atomic4DJ

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>