Radiomicrofono professionale Atomic4Dj Uhf702

Disponibile anche in Italia il nuovissimo sistema radiomicrofono professionale a doppio trasmettitore Uhf-702 Atomic4Dj

Cod.23155

Uhf702 Atomic4Dj è un sistema di radiomicrofoni composto da un Ricevitore Uhf Multibanda e da due Microfoni Radio Palmare Digitali

I trasmettitori a mano utilizzati sono dotati di capsula cardioide ad alta efficienza che garantisce un’impeccabile ripresa della voce e di display digitale indicante anche il livello di carica della batteria.

Il sistema radiomicrofoni Uhf702 è auto configurante: trasmettitore e ricevitori effettuano automaticamente la scansione delle frequenze auto impostandosi su quelle libere da disturbi. Atomic4Dj Uhf702 è un radiomicrofono professionale semplicissimo da usare anche per utenti meno esperti.

Radiomicrofono professionale doppio trasmettitore Uhf-702Il ricevitore Digitale è dotato di ampio display indicante tutti i principali parametri di funzionamento.

Le frequenze utilizzate sono le Uhf 606-614 MHz che rispettano le più recenti norme nazionali. Sono disponibili 16 Banchi di frequenze pre-memorizzate pertanto 8 Sistemi e 16 microfoni possono essere utilizzati contemporaneamente senza interferenze.

L’autonomia garantita dalle batterie è di oltre 6 ore in uso continuo mentre la distanza operativa in assenza di ostacoli supera gli 80 metri.

Il Sistema Radiomicrofono Atomic4Dj Uhf 702 è ideale per parlato e canto.

Per maggiori info consulta la scheda prodotto